Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Help Desk Regolamentazione Alberghiera e Extra Alberghiera

Help Desk

Sarà attivo da questo giovedì, 6 febbraio, lo “Sportello Amico”, un Help Desk messo a disposizione dall'Ente Locale per supportare le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, case e appartamenti ad uso turistico.

Lo sportello fornirà informazioni, consulenze e assistenza riguardo: normative regionali in materia di CIR (Codice Identificativo Regionale), di CIN (Codice Identificativo Nazionale), e informazioni sulle proposte Regionali che incentivano il turismo.

𝙊𝙍𝘼𝙍𝙄 𝘿𝙄 𝘼𝙋𝙀𝙍𝙏𝙐𝙍𝘼 𝘿𝙀𝙇𝙇'𝙃𝙀𝙇𝙋 𝘿𝙀𝙎𝙆:

Tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 fino al 30 giugno 2025, presso gli Uffici del Settore Primo del Palazzo di Città.

 

Ultima modifica: giovedì, 15 maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri